Biografia personale Spoto
Biografia Personale Antonio Spoto-(SPOTOAEREI)
Nato a Magenta (in provincia di Milano) il 16/02/1971, sposato con tre figli. Consegue Attestato di Grafica Pubblicitaria nel 1988 e attestato di specializzazione Tecniche di disegni 3D Cad Cam nel 2002.
Dal 1988 al 2002 impiegato con l’incarico di disegnatore creativo e modellista presso la Società Finplast poi Stampotec per la creazione e realizzazione di sorprese Kinder Ferrero.
Nel 2000 con sua moglie fonda la Spotomodelli, società che si occupa della creazione di modelli, prototipi e gadget e della loro produzione.
Nel 2003, con l’acquisizione della ditta Air Plast, amplia la società con la Spoto@aerei, occupandosi fino ad oggi, della realizzazione e produzione di modelli speciali di Aerei in scala ridotta, trattando direttamente con uffici Marketing ed acquisti di alcune tra le più grandi società e compagnie Aeree d’Europa, tra le quali Alitalia, Aeronautica Militare Italiana, Iberia, Austrian, Air Italy, Provincia di Milano, FORTIS Swiss Watches, Burago, Mattel, Piazzai models, Alenia, Aermacchi, Neos, ecc.
Nel 2007 con Artare si propone al commercio online per la vendita di materiale creativo, specializzato in scrapbooking e stamping, gestito dalla moglie.
Nel 2015, Artare, cessa il suo onorato e produttivo percorso, per dare spazio ad un progetto più innovativo, infatti, grazie alla visione lungimirante di sua moglie, nel 2017 nascerà www.LIBRIraccontati.it che proporrà alla clientela, sempre più in evoluzione, una serie di audiolibri da ascoltare e scaricare online, per il piacere di scoprire i libri al passo con i tempi, interpretati da professionisti della voce, celebri attori e doppiatori italiani.
Il 2016, anno in cui, perfeziona il suo progetto, con SPOTOAEREI, ricercando e offrendo Modelli con finiture al Top della gamma, sempre più apprezzati nel settore, diversificando ancor di più i servizi, proponendo al mercato, particolari di Design di ogni tipo, in tirature limitate, di alta qualità, perché, la bellezza delle linee, la precisione, che compongono un oggetto, sono sempre al primo posto.


